Home Page - Il Tuo Angelo

IL TUO ANGELO
IL TUO ANGELO
Angioletto
Angioletto
Vai ai contenuti

Home Page

Angelo Custode

Su questo sito potrai conoscere gli Angeli e gli Arcangeli ed il nome del Tuo Angelo Custode, i Doni che ti potrebbe elargire e le Preghiere per invocarLo e ringraziarLo.
Inoltre potrai interagire con questo sito inviandomi aneddoti, esperienze e quant'altro essere d'aiuto a chi si vuole avvicinare a questa meravigliosa via che è il cammino degli Angeli.
Per farlo clicca su "I Tuoi Pensieri".
Non voglio che pensiate che io ne sappia più di altri di Angeli, anzi la maggior parte di ciò che leggerete è stata tratta da altri siti o scritti, e senz'altro ci sono già molte pubblicazioni che trattano quest'argomento ma, almeno questo è il mio pensiero, di ciò che può portare beneficio al prossimo se ne parli il più possibile perchè a me basterebbe aiutare una sola persona per sapere che ho fatto bene a creare questo sito.

_____________Augusto____

Per trovare il Tuo Angelo Custode clicca "Angelo Custode", potrai fare la ricerca inserendo i dati richiesti, insieme al nome del Tuo Angelo Custode troverai anche le preghiere per invocarlo e quelle per ricevere i doni, oltre alle varie informazioni che riguardano questi "meravigliosi esseri".
Se invece conosci il Tuo Angelo, sempre nella pagina "Angelo Custode", trovi un elenco a discesa con tutti  nomi.
Sarei molto contento che tutti coloro che entrano, per caso o perchè conoscono gia questo sito, lascino un commento nella pagina "I Tuoi Pensieri", qualsiasi cosa, anche solo un saluto per manifestare il proprio passaggio.

Angioletto
Angioletto
Angelo Custode
Vi voglio raccontare perchè ho voluto creare questo sito e perchè proprio sugli Angeli.
 
Ho vissuto e vivo una vita normale, cresciuto in una famiglia normale, ma ho sempre creduto che non possiamo essere "spuntati" così dal nulla, qualcosa o "qualcuno" più grande di noi deve esistere per forza.
Quel "qualcuno" c'è chi lo chiama Dio, chi lo chiama Allah, chi Buddha, chi Fotuo, ecc...
Non mi interessa il nome, mi interessa che sia una entità buona e che ci aiuti nel cammino della nostra esistenza, ed io in questo credo.
Credo anche un'altra cosa, quella cosa che mi ha fatto avvicinare agli Angeli.
Vi faccio una domanda, credete al Paradiso e all'Inferno ?
Bene io ci credo, ma non come tradizionalmente inteso, bensì in questi termini:
 
il Paradiso è il Luogo dove andrà la nostra anima una volta concluso il cammino terreno scontando tutti i nostri peccati "qui" all'inferno.
 
Si, perchè l'inferno è questo, la vita che noi viviamo e che riviviamo tante volte fintanto che non purificheremo la nostra Anima.
Lo so, non è facile interiorizzare questo concetto, bisogna credere nella reincarnazione, nella rinascita dell'Anima e così via.
 
Consideriamo l'Anima immortale, ed il corpo mortale.
 
L’Anima, fino a quando non sarà purificata dai "peccati" commessi nella "prima vita", rivivrà in altri corpi.
Il corpo cambierà tante volte quante ne serviranno per purificare l'Anima, mentre l'Anima non cambierà mai, sarà sempre la stessa.
 
Per spiegare questo concetto mi piace citare un paragone che ho letto tempo fa:
 
immaginiamo che l'Anima sia un autista ed il corpo un'automobile.
 
L'auto potrà essere sostituita innumerevoli volte ma l'autista rimarrà sempre lo stesso, con la sola differenza che,"se vorrà", saprà guidare sempre meglio.
Ecco, questo è il senso della nostra permanenza temporanea su questa terra dove potremmo reincarnarci in molti esseri, compresi gli Animali.
 
A queste convinzioni, mi hanno obbiettato:
 
"Allora i bambini che muoiono appena nati o adolescenti, che colpe hanno? cosa devono scontare/purificare?".
La mia risposta, anche se cruda e dolorosa, è la seguente:
"Loro non debbono scontare/purificare nulla, la loro Anima ha concluso il ciclo ed andrà in Paradiso, sono mezzo di purificazione per coloro che rimangono, chi rimane sconta/purifica con la sofferenza della perdita avuta".

Ora vi chiederete, ma gli Angeli ?

Ebbene gli Angeli sono coloro che ci aiuteranno a terminare prima questa evoluzione, sta a noi seguire i Loro consigli ed insegnamenti con sacrificio e devozione.
Se siete arrivati fin qui con la lettura vuol dire che la cosa Vi interessa, per questo ora saluto e chiedo cortesemente di commentare queste mie parole in modo che si possa aprire una discussione costruttiva.
Mandatemi anche le vostre esperienze e se siete in disaccordo con quello che ho scritto, non è un problema "parliamone".
_____________Augusto____
Ghirlanda

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro. Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro.
Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati - Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari

Vietata la riproduzione, anche parziale, a scopo di lucro.
Tutti i contenuti e le immagini sono dei rispettivi proprietari.
Tutti i diritti riservati
Foto e Marchi sono dei legittimi proprietari
Torna ai contenuti